Il Napoli è molto attivo sul mercato in entrata per regalare a Spalletti una rosa di alto livello. L'ultimo obiettivo di Giuntoli sembra essere Nandez del Cagliari. Vista la retrocessione, i sardi sono obbligati a vendere e quindi l'operazione potrebbe prendere forma più velocemente. Al momento però non c'è nessun accordo, in quanto sono stati riscontrati problemi sulla formula del trasferimento ed anche sulle cifre.
rassegna
Nandez-Napoli, i sardi valutano solo il prestito con obbligo di riscatto
Le dichiarazioni di Ciro Venerato sul possibile passaggio di Nandez al Napoli
Cagliari-Napoli, manca l'accordo sulla formula per il passaggio di Nandez
Il calciomercato sta entrando nel vivo ed il Napoli è disposto a continuare ad acquistare. Il centrocampo azzurro va rinforzato, motivo per il quale si sta lavorando per portare Nandez alla corte del Vesuvio. A tal proposito, nel corso della "Domenica Sportiva Estate" il noto giornalista Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle ultime novità riguardanti quest'operazione di mercato.
Di seguito le sue dichiarazioni:
Il Cagliari risponde al Napoli: no al prestito con diritto di riscatto, ma solo prestito con obbligo fissato a 10milioni. Risposta del Napoli: dobbiamo prima vendere Demme. Il centrocampista piace al Valencia e all’Eintracht Francoforte, ma al momento le offerte non sono importanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA