rassegna

Mutu: “Grande rapporto con Gattuso. Mi rivedo in Insigne”

Mutu: “Grande rapporto con Gattuso. Mi rivedo in Insigne”

Adrian Mutu, ex calciatore e attuale ct dell’Under 21 della Romania, ha rilasciato un’intervista nell’edizione odierna de Il Mattino. Di seguito le parole dell’ex calciatore. Mutu: “Gattuso l’uomo giusto per...

Alessandro Silvano Davidde

Adrian Mutu, ex calciatore e attuale ct dell'Under 21 della Romania, ha rilasciato un'intervista nell'edizione odierna de Il Mattino. Di seguito le parole dell'ex calciatore.

Mutu: "Gattuso l'uomo giusto per Napoli"

Rapporto con Gattuso - Da giocatore mi dava tante botte, ma poi siamo diventati grandi amici. Rino mi piace tanto come allenatore e mi sembra possa essere davvero l’uomo giusto per il Napoli, anche se stanno passando un momento difficile e delicato. Lui è l’allenatore in grado di tirarli fuori.

Ma il Napoli... - Avrei giocato con grande piacere nel Napoli. Il pubblico napoletano mi ha sempre fatto impazzire, trasmette un amore incondizionato.

Chiesa - Penso che sia un grande giocatore e farà strada. Mi piace il suo cambio di ritmo e la sua tecnica. Ha anche tanta velocità e assomiglia tanto a suo padre.

Nel Napoli invece chi le piace - Come stile mi rivedo in Insigne. Perché è un giocatore di grande tecnica e penso sia un ottimo attaccante anche se sta segnando poco. Ma il Napoli è squadra con grandi talenti, sono sicuro che con Gattuso svolteranno presto.