Mutu: “Grande rapporto con Gattuso. Mi rivedo in Insigne”

Mutu: “Grande rapporto con Gattuso. Mi rivedo in Insigne”

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Mutu

Adrian Mutu, ex calciatore e attuale ct dell’Under 21 della Romania, ha rilasciato un’intervista nell’edizione odierna de Il Mattino. Di seguito le parole dell’ex calciatore.

Mutu: “Gattuso l’uomo giusto per Napoli”

 

Rapporto con GattusoDa giocatore mi dava tante botte, ma poi siamo diventati grandi amici. Rino mi piace tanto come allenatore e mi sembra possa essere davvero l’uomo giusto per il Napoli, anche se stanno passando un momento difficile e delicato. Lui è l’allenatore in grado di tirarli fuori.

Ma il Napoli…Avrei giocato con grande piacere nel Napoli. Il pubblico napoletano mi ha sempre fatto impazzire, trasmette un amore incondizionato.

ChiesaPenso che sia un grande giocatore e farà strada. Mi piace il suo cambio di ritmo e la sua tecnica. Ha anche tanta velocità e assomiglia tanto a suo padre.

Nel Napoli invece chi le piaceCome stile mi rivedo in Insigne. Perché è un giocatore di grande tecnica e penso sia un ottimo attaccante anche se sta segnando poco. Ma il Napoli è squadra con grandi talenti, sono sicuro che con Gattuso svolteranno presto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy