- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
I colleghi di TMW hanno evidenziato le ultime in merito alla trattativa tra il Napoli e il Milan per il trasferimento di Yunus Musah.
Il Napoli insiste per Musah: Manna è in trattativa serrata col Milan per accontentare Conte. Intanto, spunta un gesto del calciatore. Di seguito le ultime da La Gazzetta dello Sport.
"E il massimo è stato fatto anche per arrivare a Musah, il jolly della mediana individuato come alter-ego di Anguissa, il cui futuro è ancora incerto. Il Milan ha provato ad alzare un po’ la posta per arrivare a 30 milioni, ma dai 25 – anche qui, bonus inclusi – il Napoli non intende spostarsi e conta di chiudere il colpo entro venerdì. Tra l’altro, Musah è stato spesso contestato dal popolo milanista nell’ultima stagione, come se il problema rossonero fossero le sue prestazioni. Qualcosa si è rotto con l’ambiente e Yunus ha voglia di cambiare aria. Anche per questo non ha risposto all’ultima chiamata della nazionale statunitense, per seguire da vicino l’evolversi della situazione. Il Napoli lavora su Musah da mesi, su richiesta di Conte. E con Yunus completerebbe il gioco delle coppie in mediana".
© RIPRODUZIONE RISERVATA