- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
La trattativa con protagonisti Yunus Musah e il Napoli è distante dal dirsi conclusa: possibili nuovi sviluppi nella giornata del 19 giugno.
Sembrava tutto fatto tra il Napoli e Musah del Milan, ma poi è arrivata l'importante frenata di Manna, con il club di De Laurentiis che ha congelato ogni discorso. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"La decisione di Anguissa cambia anche le prospettive di mercato del Napoli. E frena una trattativa che fino a qualche giorno fa sembrava a un passo dalla conclusione. Oggi, con l’arrivo di Kevin De Bruyne e i rientri dai prestiti di Cajuste e Folorunsho, non c’è fretta di trovare una nuova alternativa in mediana. Ecco perché il Napoli si è preso qualche giorno di pausa nella trattativa col Milan per Yunus Musah, il centrocampista statunitense che era già stato bloccato da Manna nelle scorse settimane. Il Milan ha giocato al rialzo dopo l’offerta da 20 milioni più bonus presentata da De Laurentiis. Ne voleva 30, bonus inclusi. Troppi per il Napoli. Che adesso potrebbe avere trovato in casa il vero rinforzo. Con la conferma del centrocampo dello scorso anno, più Gilmour e il talento di De Bruyne, Conte ha già a disposizione un centrocampo di assoluto valore con cui iniziare la preparazione. Un altro colpo arriverà, ma alle condizioni del Napoli. Musah resta un obiettivo, ma al prezzo giusto per i campioni d’Italia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA