Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Musah, Napoli interessato da tempo: 3 caratteristiche convincono Conte – Repubblica

musah napoli, gli azzurri lo volevano da un anno
Gli azzurri vogliono lo statunitense da più di un anno. Adesso Manna tenta l'affondo decisivo
Angelo Salzano

La Repubblica svela i nuovi aggiornamenti sulle trattative in corso, a partire da quella per Yunus Musah, obiettivo del Milan.

Napoli su Yunus Musah

—  

Il centrocampista statunitense è diventato l'obiettivo numero uno per il centrocampo partenopeo, su esplicita indicazione di Antonio Conte, che ha fatto il suo nome per rinforzare la mediana del Napoli. L’identikit di Musah corrisponde a un centrocampista dotato di muscoli, velocità e duttilità tattica, caratteristiche perfettamente incarnate dal giocatore rossonero; "Musah può fare il centrale davanti alla difesa, la mezz’ala destra ma è stato schierato pure da esterno offensivo a conferma della sua grande capacità di giocare in più ruoli".


L'interesse che dura da più di un anno

—  

Il Napolimonitora Yunus Musah da oltre un anno: già nella scorsa stagione, Antonio Conte aveva manifestato forte interesse per il giocatore. Secondo quanto riportato da La Repubblica, nelle ultime ore il direttore sportivo Manna avrebbe intensificato i contatti con il Milan, cercando di concludere l’affare nel più breve tempo possibile. Il valore del cartellino si aggira intorno ai 25 milioni di euro.

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News