Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Roma, Mourinho contro i suoi calciatori: “Siete senza palle, andate a giocare in C”

Mourinho

L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato un cocente retroscena su Mourinho, tecnico della Roma, il quale ha richiamato i calciatori giallorossi, accusati dell'allenatore

Edoardo Riccio

L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato un intrigante retroscena su Mourinho, tecnico della Roma. L'allenatore portoghese, infatti, si sarebbe scagliato contro i propri calciatori, dopo gli ultimi risultati deludenti del club capitolino.

Mourinho: "La Roma viene trattata da piccola perché siamo noi piccoli"

Roma, Mourinho contro i suoi calciatori: “Siete senza palle, andate a giocare in C”- immagine 2

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano:

"Voglio sapere perché, giocando faccia a faccia con l’Inter, nei primi dieci minuti vi siete cagati sotto! E poi voglio sapere perché anche contro il Milan vi siete cagati sotto 10 minuti! Tutti, nessuno escluso.

Voglio sapere perché da due anni vi mostrate piccoli contro le grandi. Se siamo piccoli gli arbitri ci trattano da piccoli! Trattano la Roma da piccola. L’Inter è una super squadra, voi l’avevate di fronte e invece di trova re le giuste motivazioni vi siete cagati sotto!

Il difetto più grande di un uomo è la mancanza di palle, di personalità. Avete paura di partite del genere? E allora andate a giocare in serie C dove non troverete mai squadre con i campioni, stadi top, le pressioni del grande calcio. Siete gente senza palle. La cosa peggiore per un uomo!»