Il Napoli è concentrato sulla corsa scudetto, ma inizia a pensare anche alla prossima stagione e al calciomercato. A centrocampo potrebbero esserci cambiamenti, sopratutto per il futuro di Zambo Anguissa. Il noto giornalista Niccolo Ceccarini, ha fatto il punto della situazione su TuttoMercatoWeb.


ultimissime calcio napoli
Anguissa nel mirino di Mourinho, il Napoli valuta tre alternative per il centrocampo
Mourinho punta Anguissa, il Napoli studia altre possibilità
—"Il Napoli progetta il futuro per costruire una squadra più forte anche in vista della Champions League. La società azzurra ha intenzione di piazzare un colpo per reparto. A centrocampo un un elemento di qualità verrà inserito anche perché il futuro di Anguissa resta incerto nonostante sia scattata l’opzione per l’allungamento fino al 2027. Mourinho lo vorrebbe infatti al Fenerbahce. In questo settore i nomi sono diversi. Frattesi e Pellegrini sono due idee, che hanno costi molto alti ma oltre a loro il Napoli negli ultimi tempi ha messo nel mirino anche Ferguson, che è ormai un punto di riferimento fondamentale del Bologna. Un giocatore dal rendimento costante e di grande qualità. È chiaro che anche questa è un’operazione non semplice visto che il club rossoblù chiede molto per i suoi gioielli".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA