rassegna

Thiago Motta, summit con il Bologna per definire il futuro: la possibile decisione

Thiago Motta, summit con il Bologna per definire il futuro: la possibile decisione - immagine 1
Le ultime sul futuro dell'allenatore italiano ambito da diversi club europei
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Protagonista di una stagione fantastica, il Bologna si avvia verso la qualificazione storica alla Champions League. Con una cavalcata straordinaria, i felsinei, difatti, sono pronti a scrivere una pagina speciale della loro storia; artefice principale dell'impresa Thiago Motta, in versione demiurgo, il quale ha plasmato la squadra a proprio piacimento. Nonostante l'interesse dei top club, la società rossoblù vuole blindare l'allenatore italiano.

Futuro incerto per Motta, il Bologna vuole blindarlo: la situazione

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Quasi l'intera opinione pubblica lo fa accomodare nel prossimo campionato sulla panchina della Juventus, e per certi versi non possono essere le assicurazioni di profonda stima (che almeno a oggi sembrano più di facciata che veritiere) da parte di Fabrizio Giuntoli sul conto di Max Allegri ad abbattere del tutto queste indiscrezioni, ma i capi del Bologna vogliono continuare a credere solo a quello che Thiago gli dice, e cioè di essere pronto a sedersi attorno a un tavolo una volta che i giochi saranno fatti e soprattutto di non aver ancora preso una decisione per quanto riguarda il suo domani. Insomma, tanto per usare le parole che sono care a Pantaleo Corvino, Thiago sarebbe ancora nel pensatoio, altro che aver già preso accordi con Giuntoli. Va aggiunto che nei prossimi giorni, se non già nelle prossime ore, Saputo parlerà di nuovo con Motta, ribadendogli quella che è la ferma volontà dell’intera società, di essere pronto ad accontentarlo sia dal punto di vista economico che della durata del contratto, e anche intenzionato a rafforzare questa squadra, perché come è accaduto all’Atalanta negli anni passati, anche il Bologna dovrà continuare ad albergare tra le prime 8 del nostro calcio".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.