La lista delle persone che sono state citate per testimoniate vede la presenza dell'ex moglie, l'ex compagna, amici, familiari, manager, avvocati e giornalisti. Tra questi Guillermo Coppola, Claudia Villafane, le sue figlie Dalma e Giannina, ma anche Jana tra le altre figlie riconosciute successivamente. Ancora Veronica Ojeda e Rocio Oliva. Ancora altri membri della famiglia come le sorelle Rita, Claudia e Raul, insieme ad altri familiari.
Oltre ai familiari anche alcuni giornalisti argentini quali Nelson Castro, Marcela Tauro, Rodrigo Lussich, Sebastian Perello Aciar, Juan Cruz Sanz, Martin Candalaft. E ancora, il presidente della federazione argentina, l’Afa, Claudio Tapia; l’ultimo presidente di Diego, Claudio Pellegrino, al vertice del club Gimnasia quando il campione sedeva in panchina. ù
A testimoniare ci sarà anche uno dei personaggi più controversi presente nella vita del campione argentino. l'avvocato Matias Morla, Ci sarà anche un altro ex legale, Victor Stinfale. Ma la maggior parte dei testimoni include medici, infermieri, cardiologi, fisioterapisti, chinesiologi che negli anni hanno seguito la malferma salute di Maradona.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA