00:15 min

rassegna

Monza-Napoli, partita più complicata del previsto? Conte dice sì e carica la squadra

Francesco Giovinazzo
Conte ha messo l’accento in settimana, spingendo i suoi a mantenere l’intensità e l’attenzione per tutti i 90 minuti

Antonio Conte non vuole lasciare nulla al caso. In vista della sfida contro il Monza, l'allenatore del Napoli tiene alta la tensione e lavora sull’aspetto mentale, consapevole delle insidie che una squadra come quella di Nesta può nascondere. Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna del Corriere Del Mezzogiorno.

Monza-Napoli, partita più complicata del previsto? Conte dice sì

—  

"Conte non vuole scherzi, conosce la qualità del Monza che ha giocatori di buon livello tecnico come Caprari, Kyriakopoulos, Castrovilli in grado di produrre spunti pericolosi. II Monza è fragile, nel corso del campionato ha dimostrato di crollare alle prime difficoltà, tocca al Napoli determinarle sbloccando e chiudendo la contesa quanto prima. L'aspetto mentale è la chiave della gara, Conte sta insistendo durante gli allenamenti così come ha fatto nello spogliatoio contro l'Empoli quando all'intervallo ha chiesto di giocare come se il risultato fosse 0-0".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News