Dopo i due casi riscontrati negli scorsi giorni, il Monza ha annunciato che altri tre calciatori hanno contratto il Covid-19. La società, tramite un comunicato, ha rassicurato tutti sulle condizioni dei tesserati, affermando che questi sono completamente asintomatici. Gli allenamenti, fa sapere il club, proseguiranno regolarmente come previsto dal protocollo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Monza, altri 3 calciatori positivi al Covid-19: il comunicato della società
Dopo i due casi riscontrati negli scorsi giorni, il Monza ha annunciato che altri tre calciatori hanno contratto il Covid–19. La società, tramite un comunicato, ha rassicurato tutti sulle condizioni dei tesserati, affermando che questi...
Monza, altri tre positivi al Covid-19
Dopo le due positività riscontrate negli scorsi giorni, in casa Monza, altri tre calciatori sono risultati positivi al Covid-19. I calciatori sono in quarantena e non presentano sintomi. Lo ha annunciato lo stesso club brianzolo tramite un comunicato:
"A.C. Monza informa che, dopo l'ultimo ciclo di tamponi eseguiti, sono stati riscontrati altri tre casi di positività al Covid-19 . I tre calciatori sono completamente asintomatici, e come da normative sanitarie in vigore, devono trascorrere la quarantena presso il proprio domicilio. Per tutti gli altri componenti della squadra, che sono risultati negativi ai tamponi, gli allenamenti continueranno come previsto dal protocollo federale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA