Manca sempre meno all'inizio del Mondiale in Qatar. Diverse nazionali hanno già raggiunto gli Emirati Arabi, mentre le restanti si aggiungeranno nei prossimi giorni. Le cattive notizie però non tardano ad arrivare e stavolta è la Francia a farne le spese. Infatti, nell'allenamento di ieri Deschamps ha perso uno degli uomini già importanti in rosa a causa di un infortunio al ginocchio.

rassegna
Mondiali, la Francia perde Nkunku in extremis: al suo posto Kolo Muani dell’Eintracht

FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - NOVEMBER 09: Randal Kolo Muani of Eintracht Frankfurt celebrates after scoring their sides second goal during the Bundesliga match between Eintracht Frankfurt and TSG Hoffenheim at Deutsche Bank Park on November 09, 2022 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
La Francia perde Nkunku per il Mondiale: al suo posto Kolo Muani

Nelle ultime ore non sono arrivate notizie confortanti per la Francia in vista del Mondiale. L'allenatore sarà costretto a privarsi di uno degli uomini migliori a disposizione. Nell'ultimo allenamento a ClaireFontane, Nkunku ha subito una grave distorsione al ginocchio e non prenderà parte alla competizione. La Federazione transalpina ha già comunicato il nome del sostituto che sarà Kolo Muani dell'Eintracht Francoforte (avversario del Napoli in Champions League).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
