rassegna

Mondiale per club 2025, il Napoli si qualifica se…: tutte le combinazioni

de laurentiis napoli
Match fondamentale non solo per il passaggio ai quarti di finale di Champions ma anche per la competizione che si svolgerà nel giugno del 2025
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Per il Napoli il match di questa sera contro il Barcellona è fondamentale anche in ottica mondiale per club del 2025. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Calzona è concentrato sulla sua missione. L’obiettivo è chiaro: passare il turno vincendo a Barcellona, prendendo due punti sul campo più uno di bonus per l’approdo ai quarti. A quel punto la classifica reciterebbe: Juve 47, Napoli 45, azzurri al Mondiale vincendo una delle due successive sfide o pareggiandole entrambe. Se superasse il Barcellona ai rigori, invece, al Napoli servirebbero altri tre punti: una vittoria e un pari o due “X” con passaggio del turno. In sostanza: deve arrivare in semifinale".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.