- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Il Napoli a gennaio tornerà a puntare su alcuni giovani
Dopo il passo falso di Udine, il Napoli proverà a riscattarsi in Supercoppa Italiana. La squadra di Antonio Conte affronterà il Milan in semifinale, per poi trovare una tra Inter e Bologna nell'eventuale ultimo atto. L'edizione odierna de Il Mattino fa sapere che anche il presidente Aurelio De Laurentiis partirà con la squadra. Di seguito quanto evidenziato.
"E ora Riad. Dopo la sfortunata avventura di due anni fa, conclusa con la sconfitta in finale con l’Inter, il Napoli torna in Arabia per la missione Supercoppa che inizierà, ufficialmente, domani, con la partenza da Capodichino sul volo messo a disposizione dalla Lega Calcio. Gli azzurri giocheranno giovedì contro il Milan la semifinale, mentre l’altra semifinale è tra Inter e Bologna e andrà in scena il giorno dopo. Tutte le gare si giocano alle ore 20 ore italiane (le 22 lì in Arabia Saudita) e la formula è quella della Coppa Italia: in caso di parità al 90’ si va ai rigori".
"Si gioca all’Al-Awwal Park Stadium ovvero lo stesso impianto che ha ospitato il Napoli due anni fa. È il primo trofeo della stagione. In valigia, la squadra azzurra mette un bel po’ di amarezza per le due sconfitte con Benfica e Udinese. Gli allenamenti si terranno presso l’Al Riyadh Club. E con la squadra e Conte partirà anche Aurelio De Laurentiis che resterà con il gruppo per tutto il tempo della permanenza in Arabia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA