- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
MILAN, ITALY - NOVEMBER 10: Scott McTominay during the Serie match between Inter and Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 10, 2024 in Milan, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Il Napoli non si è lasciato abbattere dalla recente sconfitta contro la Lazio, che ha portato alla perdita del primo posto in classifica. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la squadra di Antonio Conte infatti è determinata a rialzarsi immediatamente e a sfruttare le tre partite rimanenti prima della fine dell’anno per tornare al vertice, una posizione che ha occupato con autorità per oltre due mesi e mezzo. Di seguito, quanto riportato dal quotidiano.
"Tre partite prima di chiudere l’anno, per riprendersi quel primo posto che è stato occupato per due mesi e mezzo e che già domani, in caso di vittoria al Bluenergy di Udine e di passo falso dell'Atalanta a Cagliari, potrebbe tornare nelle mani del Napoli. Averlo dovuto cedere alla squadra di Gasperini dopo il ko interno con la Lazio ha lasciato un po’ d’amaro in bocca, ma non ha gettato nello sconforto una squadra ben consapevole di avere ancora ampi margini di miglioramento, soprattutto nella fase offensiva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA