- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
L'edizione odierna de Il Mattino fa il punto della situazione sulla trattativa tra Napoli e Juventus che porterebbe Fabio Miretti in azzurro.
Il Napoli è alla ricerca di un centrocampista capace di far girare i Fab Four. Miretti è un obiettivo, ma c’è un ostacolo importante. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
"Lo stop di Fabio Miretti, infortunato nella sgambata contro la Next Gen, non intacca le possibilità di una cessione nell'ultimo scampolo di mercato. Valutato tra i 15 e i 20 milioni dalla Juventus, la cessione del jolly rappresenterebbe una plusvalenza piena ed eventualmente aiuterebbe moilto il bilancio e servirebbe poi per raggiungere gli altri obiettivi di mercato. Il Napolinegli ultimi giorni ha riflettuto su una nuova offerta per Miretti- la prima, da 14 milioni, è stata rifiutata - ma il problema capitato in amichevole è veniale: la lesione è di primo grado e porta solitamente alla permanenza in infermeria per tre settimane, dunque potrebbe rientrare subito dopo la sosta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA