Come riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il futuro di Milinkovic-Savic al Napoli sembra ormai già segnato, con Massimiliano Allegri intenzionato a puntare su Alex Meret. Il club azzurro, però, vede nell'estremo difensore serbo un potenziale "business" da non svalutare. Di seguito le parole del noto quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "Il club ha pagato il portiere 20 milioni di euro dal Torino. Una cifra importante che non intende svalutare troppo. Tuttavia il Napoli è orientato ad ascoltare offerte per il portiere solo se saranno degne dal punto di vista economico. Altre soluzioni non verranno prese in considerazione almeno in questa fase di mercato".
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 rassegna Milinkovic-Savic, un “business” da non svalutare: il piano del Napoli – GdS
calciomercato napoli

