12:18 min
calcionapoli1926 rassegna Milinkovic decisivo a Lecce: oltre a parare bene può vantarsi anche di altro – CdS

rassegna

Milinkovic decisivo a Lecce: oltre a parare bene può vantarsi anche di altro – CdS

Luca Buonincontri
L'estremo difensore arrivato in estate dal Torino è riuscito a prendersi la scena nel match del Via del Mare parando il rigore a Camarda

Il Napoli è riuscito a sbancare Lecce triofando con il punteggio di 0-1. Protagonista assoluto è stato anche l'estremo difensore azzurro Vanja Milinkovic-Savic, il quale ha anche ipnotizzato Camarda parando a quest'utlimo il calcio di rigore. L'edizione odierna del Corriere dello Sport spende parole al miele per il serbo. Di seguito quanto evidenziato.

Milinkovic-Savic decisivo a Lecce con un rigore parato

—  

"Il Napoli non è stato brillante, ma ha fatto quello che doveva fare. Non era facile trovare energie fisiche e mentali a tre giorni dal successo sull’Inter, ma alla fine la missione è riuscita nonostante il turnover. Anche grazie al miracolo di Milinkovic, il portiere che sta rispondendo con i fatti a chi ha criticato il suo acquisto. Oltre a parare bene, può vantarsi di essere anche un pararigori (l’anno scorso al Toro ne aveva respinti 4). Ma soprattutto è un elemento che si aggiunge nella costruzione del gioco, è bravissimo con i piedi e ha una grande facilità di calcio".