Milik-Zielinski, difficoltà nei rinnovi: si rischia la cessione? Le ultime

Milik-Zielinski, difficoltà nei rinnovi: si rischia la cessione? Le ultime

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
milik roma ingaggio

Il Napoli riflette sulle questioni più spinose: i rinnovi. Ebbene sì, ci risiamo: gli azzurri hanno archiviato il mercato, ma le distrazioni sono proprio dietro l’angolo. Secondo la Gazzetta dello Sport Giuntoli sta ragionando sul tipo di offerta da fare a Milik e Zielinski.

Milik e Zielinski trattano ancora il rinnovo. I problemi

 

Il classe ’94 della mediana, attraversa il suo manager, ha fatto sapere al Napoli di essere disposto a inserirla, ma dovrà essere al di sotto dei 50 milioni, mentre De Laurentiis vorrebbe inserirne una tra gli 80 e i 100 milioni, ipotesi respinta. Mentre il classe ’94 dell’attacco ha pronto contratto da 5 anni e vorrebbe la stessa cosa, una clausola entro i 50 milioni, ma anche in questo caso la proposta del Napoli è di clausola a 100 milioni. E’ parso di capire, però, che il club potrebbe cedere per Zielinski, ma se Milik non dovesse accettarne le condizioni, allora potrebbe anche essere messo sul mercato a fine stagione.

Il Napoli dunque è in continua lotta con i suoi calciatori, ma dall’esterno la situazione appare tranquilla. Entrambi i polacchi hanno voglia di giocare nel Napoli e si trovano bene in città. Chissà se questo sentimento alla fine riuscirà a trionfare.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy