rassegna

Milik-Zielinski, difficoltà nei rinnovi: si rischia la cessione? Le ultime

Milik Juve

Il Napoli riflette sulle questioni più spinose: i rinnovi. Ebbene sì, ci risiamo: gli azzurri hanno archiviato il mercato, ma le distrazioni sono proprio dietro l’angolo. Secondo la Gazzetta dello Sport Giuntoli sta ragionando sul tipo di...

Alessandro Silvano Davidde

Il Napoli riflette sulle questioni più spinose: i rinnovi. Ebbene sì, ci risiamo: gli azzurri hanno archiviato il mercato, ma le distrazioni sono proprio dietro l'angolo. Secondo la Gazzetta dello Sport Giuntoli sta ragionando sul tipo di offerta da fare a Milik e Zielinski.

Milik e Zielinski trattano ancora il rinnovo. I problemi

Il classe '94 della mediana, attraversa il suo manager, ha fatto sapere al Napoli di essere disposto a inserirla, ma dovrà essere al di sotto dei 50 milioni, mentre De Laurentiis vorrebbe inserirne una tra gli 80 e i 100 milioni, ipotesi respinta. Mentre il classe '94 dell'attacco ha pronto contratto da 5 anni e vorrebbe la stessa cosa, una clausola entro i 50 milioni, ma anche in questo caso la proposta del Napoli è di clausola a 100 milioni. E’ parso di capire, però, che il club potrebbe cedere per Zielinski, ma se Milik non dovesse accettarne le condizioni, allora potrebbe anche essere messo sul mercato a fine stagione.

Il Napoli dunque è in continua lotta con i suoi calciatori, ma dall'esterno la situazione appare tranquilla. Entrambi i polacchi hanno voglia di giocare nel Napoli e si trovano bene in città. Chissà se questo sentimento alla fine riuscirà a trionfare.