senza categoria

Milik ed Hellas Verona: un filo rosso che unisce

Milik disperato dopo un gol divorato

Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli, è a secco da tanto tempo: il polacco però pare stia aspettando soltanto l’occasione giusta, che sia proprio il Verona? Milik pronto a sbloccarsi contro il Verona Il polacco non segna con la maglia...

Claudia Vivenzio

Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli, è a secco da tanto tempo: il polacco però pare stia aspettando soltanto l'occasione giusta, che sia proprio il Verona?

Milik pronto a sbloccarsi contro il Verona

Il polacco non segna con la maglia del Napoli da ormai troppo tempo. L'attaccante, precisamente, non gonfia la rete dal 14 aprile 2019: un gol che ormai risulta troppo datato visto il ruolo di prim'ordine e di centravanti che ricopre nel club partenopeo. La coincidenza verte sul fattore che l'ultimo centro stagionale del giocatore fu contro l'Hellas Verona, squadra che Carlo Ancelotti & company incontreranno sabato alle 18.00 al San Paolo.  E chissà che Arek non decida di sbloccarsi proprio contro la squadra di Ivan Juric.

Il polacco si sblocca in Nazionale

C'è da considerare che il giocatore si è già sbloccato in senso realizzativo, segnando con la Polonia nel match contro la Macedonia, partita valida per l'ottava giornata del Gruppo G delle qualificazioni agli Europei 2020. Una rete che gli ha ridato slancio emotivo e psicologico, un dato non indifferente per Carlo Ancelotti che potrebbe scegliere di farlo scendere in campo dal 1' minuto proprio per tale motivazione.