Inizialmente sembrava essere una semplice suggestione, ma potrebbe essere molto più di questo. La Salernitana sembra essere pronta a rinforzare il proprio attacco ed il primo nome sulla lista è quello di Milik. L'attaccante polacco è in uscita dal Marsiglia, con la dirigenza francese che spinge l'ex Napoli verso l'addio, ormai sempre più probabile.
rassegna
Il futuro di Milik può essere in Italia: la Salernitana è in pole per l’ex Napoli

MARSEILLE, FRANCE - NOVEMBER 04: Lucas Leiva of SS Lazio compete for the ball with Arkadiusz Milik of Olympique Marseille during the UEFA Europa League group E match between Olympique Marseille and SS Lazio at Stade Velodrome on November 04, 2021 in Marseille, France. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Milik alla Salernitana è più di una suggestione di mercato

Il calciomercato è da sempre capace di regalare grosse emozioni. Tutto ciò potrebbe accadere nuovamente, visto il clamoroso interesse della Salernitana per Milik. Il presidente Iervolino è intenzionato a dar vita ad un colpo importante e l'attaccante polacco possiede l'identikit perfetto. Stamane, come riportato dal quotidiano di Salerno "La Città" l'ex Napoli può davvero fare ritorno in Serie A. Il Marsiglia spinge per l'addio, così da liberare un posto fondamentale per l'assetto offensivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA