Milik cita Pino e dà la carica: Gattuso se lo tiene stretto

Milik cita Pino e dà la carica: Gattuso se lo tiene stretto

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Milik rinnovo Napoli

La partita contro l’Inter è di importanza vitale per il prosieguo del campionato di Gattuso. Infatti il Napoli ora avrà una serie di partite tutte al San Paolo e dovrà cercare di approfittarne per evitare sfaceli. Dopo i nerazzurri infatti ci sarà la Fiorentina, poi la Juventus di Maurizio Sarri.

Insomma, un calendario per nulla semplice. Gattuso sa di poter contare su una rosa che ha molta voglia di riprendersi, ma i meccanismi del suo modulo sono ancora da oleare e col Parma si sono viste evidenti difficoltà. Nel frattempo il mister può godersi uno dei pochi che non ha – di fatto – mai subito un calo: Arek Milik. Il Mattino ne ha parlato così nell’edizione odierna.

Gattuso si coccola Milik: il polacco dà la carica con Pino Daniele

 

A dare la carica in vista della gara di domani sera contro l’Inter ci pensa Arek Milik. E quella scelta dal polacco è una modalità del tutto particolare: l’uso dei social, ovviamente, unito a quello delle parole di Pino Daniele. Un bel mix – per restare in tema musicale – che funziona. «Sarà tutta n’ata storia», scrive l’attaccante azzurro che contro l’Inter è sicuro di una maglia da titolare. In primis perché incarna tutte le qualità giuste per piazzarsi al centro del tridente di Gattuso, ma anche perché Mertens – alternativa fisiologica del polacco – non sarà convocato da Gattuso ed è volato in Belgio.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy