La partita contro l'Inter è di importanza vitale per il prosieguo del campionato di Gattuso. Infatti il Napoli ora avrà una serie di partite tutte al San Paolo e dovrà cercare di approfittarne per evitare sfaceli. Dopo i nerazzurri infatti ci sarà la Fiorentina, poi la Juventus di Maurizio Sarri.
rassegna
Milik cita Pino e dà la carica: Gattuso se lo tiene stretto
La partita contro l’Inter è di importanza vitale per il prosieguo del campionato di Gattuso. Infatti il Napoli ora avrà una serie di partite tutte al San Paolo e dovrà cercare di approfittarne per evitare sfaceli. Dopo i nerazzurri...
Insomma, un calendario per nulla semplice. Gattuso sa di poter contare su una rosa che ha molta voglia di riprendersi, ma i meccanismi del suo modulo sono ancora da oleare e col Parma si sono viste evidenti difficoltà. Nel frattempo il mister può godersi uno dei pochi che non ha - di fatto - mai subito un calo: Arek Milik. Il Mattino ne ha parlato così nell'edizione odierna.
Gattuso si coccola Milik: il polacco dà la carica con Pino Daniele
A dare la carica in vista della gara di domani sera contro l'Inter ci pensa Arek Milik. E quella scelta dal polacco è una modalità del tutto particolare: l'uso dei social, ovviamente, unito a quello delle parole di Pino Daniele. Un bel mix - per restare in tema musicale - che funziona. «Sarà tutta n'ata storia», scrive l'attaccante azzurro che contro l'Inter è sicuro di una maglia da titolare. In primis perché incarna tutte le qualità giuste per piazzarsi al centro del tridente di Gattuso, ma anche perché Mertens - alternativa fisiologica del polacco - non sarà convocato da Gattuso ed è volato in Belgio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA