rassegna

CdM – Ancelotti deve fare a meno di Milik: prove di recupero per la sfida al Bologna

(Photo by Getty Images)

Carlo Ancelotti non potrà contare su Arkadiusz Milik nei prossimi due impegni del Napoli: proverà a recuperarlo per la sfida al Bologna

Salvatore Amoroso

Ancelotti dovrà, ancora una volta, fare a meno di Arek Milik. Per la sfida al Milan il polacco non ci sarà e, con ogni probabilità, non sarà disponibile nemmeno per la trasferta di Champions League contro il Liverpool. L'attaccante polacco, infatti, soffre di un problema muscolare che il Napoli ha specificato qualche giorno fa con un comunicato.

IL NAPOLI COMUNICA L'INFORTUNIO DI MILIK

Arkadiusz Milik, Napoli

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, ha spiegato che il polacco non ci sarà nelle prossime due trasferte ma farà di tutto per recuperare per la gara interna contro il Bologna. Ancelotti vuole recuperare l'attaccante, capocannoniere del Napoli che, tra l'altro, ha dovuto far rientro anche dagli impegni con la Nazionale a causa del problema muscolare. Nei prossimi giorni continuerà a svolgere un lavoro differenziato per tornare quanto prima in campo.

MILIK NON CE LA FA: ANCELOTTI CONTA DI RECUPERARLO PER NAPOLI-BOLOGNA

"Arek Milik, l’attaccante più prolifico dell’ultimo periodo, a Milano non ci sarà, avverte uno stato di sofferenza mio-tendinea nella zona addominale, si punta ad averlo a disposizione per la partita contro il Bologna (1 dicembre) ma c’è incertezza sui tempi di recupero".