Prosegue il lavoro dell'agente di Arek Milik alla ricerca di una nuova destinazione. L'attaccante non ha firmato il rinnovo contrattuale con il Napoli ed è ancora fuori rosa. Una situazione difficile che potrebbe costare al calciatore anche la prossima edizione degli Europei. Per questo motivo al vaglio vi sono tutte le possibili destinazioni e tra queste anche l'opzione Inter.
rassegna
Milik nel mirino dell’Inter, Vecino possibile pedina: la situazione
Prosegue il lavoro dell’agente di Arek Milik alla ricerca di una nuova destinazione. L’attaccante non ha firmato il rinnovo contrattuale con il Napoli ed è ancora fuori rosa. Una situazione difficile che potrebbe costare al calciatore...
Inter, obiettivo Milik
L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport ha fatto il punto sul caso del calciatore dei partenopei. C'è l'Europa sulle sue tracce ma non solo perchè in Italia ed in Serie A resta vivo l'interesse di almeno tre realtà calcistiche. Ancora la Juventus interessata al calciatore ma a parametro zero. Poi c'è la Fiorentina che continua a monitorare la situazione. Ed, infine, l'Inter ovvero quella più vicina all'attaccante e con una bozza di strategia già decisiva. La società nerazzurra è alla ricerca di un alter ego di Lukaku. Per il polacco, i due club potrebbero presto confrontarsi con l'Inter pronta a mettere sul tavolo delle trattative anche la pedina Vecino che da tempo stuzzica l'interesse del tecnico Gattuso e della società partenopea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA