rassegna

CdM rivela: “La Juventus spinge Milik a rifiutare la proposta del Napoli”

(Photo by Getty Images)

Con l’arrivo di Osimhen al Napoli, si fa sempre più difficile il rinnovo di Arek Milik con la Juventus alla finestra. Il polacco ha ancora il contratto in scadenza, fissata la mese di giugno del 2021, ed in caso di mancato rinnovo verrà...

Maria Ferriero

Con l'arrivo di Osimhen al Napoli, si fa sempre più difficile il rinnovo di Arek Milik con la Juventus alla finestra. Il polacco ha ancora il contratto in scadenza, fissata la mese di giugno del 2021, ed in caso di mancato rinnovo verrà messo sul mercato. A quel punto potrebbe scatenarsi una vera e propria asta tra la Juventus, in prima linea per il polacco, e l'Atletico Madrid, la più agguerrita tra le avversarie dei bianconeri.

Milik, il suggerimento della Juventus

(Photo by Getty Images)

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha, però, rivelato la strategia dei bianconeri che continua a muoversi per accaparrarsi Milik. Una strategia fatta di persuasione e che potrebbe far infuriare anche la dirigenza del Napoli. E non solo ma anche quella dell'Atletico Madrid che continua a monitorare i segnali in arrivo da parte dell'attaccante polacco. Di seguito un piccolo estratto del quotidiano:

"La Juventus spinge per non fargli accettare la proposta del Napoli, di non ascoltare le sirene dell’Atletico Madrid che, invece, fa sul serio, vuole affondare il colpo se riuscirà a liberarsi di Diego Costa a meno che non torni in piedi l’ipotesi Cavani".