In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Carlo Laudisa, Gazzetta dello Sport. Focus del suo intervento il possibile trasferimento di Milik, che desiderava accasarsi con la Juventus ma che molto probabilmente sarà ceduto alla migliore offerente (in questo caso la Roma, ndr). I giallorossi hanno bisogno di acquistare l'attaccante in virtù del fatto che Edin Dzeko, capitano giallorosso, dovrebbe essere ceduto proprio alla Juventus, che ha un disperato bisogno di una punta centrale.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Laudisa: “Milik sarebbe andato volentieri alla Juve a zero. Tutto è ancora da vedere”
In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Carlo Laudisa, Gazzetta dello Sport. Focus del suo intervento il possibile trasferimento di Milik, che desiderava accasarsi...
Laudisa su Milik
“Milik è in scadenza di contratto, evidentemente resta affezionato all’idea di poter andare alla Juventus anche in scadenza. Ciò l’ha spinto a dire no ad un quinquennale da 5 milioni netti all’anno. Al momento il polacco blocca tutto, prevarrà la sua testardaggine e coerenza o crollerà? È il domandone di queste ore cruciali, senza dimenticare che sullo sfondo, in casa Juve, c’è ancora Suarez. Milik, nella gestione Sarri, avrebbe avuto ragion d’essere nel progetto bianconero, è anche il più giovane dei 3. Ma un progetto non c’è, è un day by day".
© RIPRODUZIONE RISERVATA