Il campionato di Serie A quest'anno sembrerebbe essere uno dei più combattuti degli ultimi anni. I repentini cambiamenti in vetta sottolineano l'assenza di una squadra che riesca a prevalere su tutte le altre. L'ennesima dimostrazione è arrivata dal Milan che nonostante la sconfitta del Napoli non ha saputo approfittarne. A tal proposito, Sandro Tonali ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match, sottolineando che i rossoneri credono allo scudetto.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Tonali: “Mancano sempre meno partite, ma crediamo fermamente allo scudetto”
Le dichiarazioni di Sandro Tonali dopo il match tra Torino e Milan
Tonali: "Basta una vittoria per modificare la classifica"
Ci sono tante squadre racchiuse in pochi punti, quindi è giusto dire che il campionato di Serie A si deciderà davvero all'ultima giornata. Milan, Inter e Napoli stanno dando vita ad una lotta agguerrita, in grado di emozionare gli amanti del calcio. Proprio sulla corsa scudetto al termine del match tra Torino e Milan, Sandro Tonali ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di "Dazn" sottolinenando il sogno dei rossoneri.
Di seguito le sue dichiarazioni:
Crediamo sempre allo scudetto. Siamo ancora in alto, ogni partita può cambiare tutto. Basta una vittoria per modificare le cose.
© RIPRODUZIONE RISERVATA