Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Il Milan si prepara in vista del Napoli, le ultime sugli infortunati

(Getty Images)

Le ultime sulla situazione infortunati in casa Milan, che si prepara in vista del Napoli

Raffaele Troiano

Il giorno dopo il pareggio contro l'Udinese, i rossoneri si preparano già alla sfida contro il Napoli. Il Milan, a quota 39 punti, attende il match tra Napoli e Empoli per scoprire il distacco dai partenopei. Mentre il Napoli oggi contro l'Empoli avrà la ghiotta possibilità di riagganciare il Milan, un'occasione da non sprecare in vista del match del 19 Dicembre.

Milan, le ultime sugli infortunati

 (Photo by Getty Images)

Ieri nessun infortunio registrato, una buona notizia che potrebbe addizionarsi al recupero di qualche calciatore per la partita con il Napoli. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, al momento l'unico realmente in corsa per essere convocato sembrerebbe essere Olivier Giroud. La speranza è di riuscire a portarlo in panchina, magari per utilizzarlo a gara in corso e dare un minimo di riposo nel finale ad Ibrahimović.

Invece leggermente più indietro Leao: il portoghese non è ancora al meglio, ma proverà fino alla fine ad esserci. Qualora non riuscisse, non è da escludere che a quel punto si decida di optare per un rientro in campo direttamente nel 2022.

Da valutare anche Calabria, seppur non si alleni in gruppo ormai da diverse settimane: anche in questo caso si vogliono evitare rischi, motivo per cui si potrebbe facilmente decidere di recuperarlo direttamente per la sfida del 6 gennaio.