L'onda rossonera si è fatta alta marea. Contro il Napoli in Champions San Siro raggiungerà il milione e trecentomila presenze stagionali e il Milan brinderà a un incasso totale di quasi 70 milioni (oggi è di poco inferiore ai 60). Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
rassegna
Milan, la strategia per avere uno stadio tutto rossonero con il Napoli: l’iniziativa
La strategia del Milan per avere uno stadio tutto rossonero con il Napoli
—Con le richieste arrivate per la prossima sfida d’Europa lo stadio avrebbe dovuto aggiungere un quarto anello. I primi tre si sono riempiti in fretta. Agli abbonati era stata dedicata una prima fase di vendita, poi sono partiti i possessori della Carta Cuore Rossonero. Non tutti: solo chi l’aveva sottoscritta prima dell’8 marzo, cioè prima del ritorno degli ottavi con il Tottenham e, dunque, prima di conoscere l’abbinamento dei quarti. Entrambe le categorie potevano acquistare fino a quattro tagliandi destinati ad altri abbonati o ad altri tifosi fidelizzati. Ai quali restano riservate anche le ultime migliaia di biglietti ancora da staccare. È quasi certo che verranno ceduti nelle prossime ore. Una strategia che aveva due finalità: premiare i milanisti più affezionati e garantirsi uno stadio tutto rossonero, settore ospiti a parte. La vendita libera sarebbe partita solo in caso di disponibilità residua, ma al botteghino non resta quasi più niente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA