L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si focalizza sui nuovi compiti partita che il tecnico del Napoli Luciano Spalletti potrà assegnare a Khvicha Kvaratskhelia nel caso che Giacomo Raspadori dovesse partire dalla panchina contro il Milan.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Milan-Napoli, Spalletti può assegnare un nuovo compito a Kvaratskhelia: il retroscena
La Gazzetta dello Sport si focalizza sui nuovi compiti partita che il tecnico del Napoli può assegnare al georgiano col Milan
Spalletti può assegnare un nuovo compito a Kvaratskhelia
—Il terzino sinistro potrebbe farlo Olivera, invece di Mario Rui. Va contrastata la fisicità del Milan e data copertura a Kvaratskhelia che avrà compiti ancora più offensivi del solito. Davanti, Spalletti non avrebbe avuto dubbi su chi far giocare ma con Osimhen ai box e Simeone a fargli compagnia, c’è solo Raspadori che a Lecce si è rivisto dal primo minuto. L’idea è quella di riproporlo dal via come nella gara di campionato a San Siro, però ovviamente una ipotesi alternativa va comunque presa in considerazione. Elmas sull’out mancino e Kvara centravanti di manovra è una traccia che, però, sarà approfondita solo se in giornata Raspadori dirà di sentirsi ancora un po’ “impastato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA