Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Donadoni: “Milan-Napoli sarà una partita tosta, dose di autostima per chi vince”

Roberto Donadoni (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Le dichiarazioni di Roberto Donadoni, in vista del big match tra Milan e Napoli che andrà in scena a San Siro

Giuseppe Ferrara

Manca davvero poco alla sfida tra Milan e Napoli. Tutti si aspettano una grande sfida, saranno presenti tanti calciatori di qualità in campo. Proprio in merito a questo, Roberto Donadoni ha rilasciato dichiarazioni in merito alla big match che andrà in scena domenica.

Donadoni: "Milan-Napoli sarà una partita tosta, dose di autostima per chi vince"

 (Getty Images)

Domenica andrà in scena, forse, una della partite più belle della stagione. A San Siro, si gioca Milan-Napoli. Le due compagini da tempo sono al vertice del campionato, anche se nelle ultime gare hanno un po' mollato la presa, lasciando spazio per la vetta all'Inter. Gli azzurri che nell'ultima sfida hanno insaccato la sconfitta al Maradona, vogliono rialzarsi e puntano a farlo in grande.

Nella giornata odierna, Roberto Donadoni, ex allenatore del Napoli e del Milan, ha rilasciato dichiarazioni a "Il Corriere Dello Sport". L'ex tecnico si è espresso in merito alla sfida di domenica, su quanto sarà importante per una delle due squadre, conquistare i tre punti.

Di seguito le sue dichiarazioni:

Su Milan-Napoli

Una partita tosta tra due formazioni che hanno delle assenze, nella quale, chi vincerà, acquisirà una buona dose d'autostima.

Sul suo passato a Napoli

Troppo poco tempo a disposizione a Napoli. L'esonero fu un dispiacere, mi sembrava di essermi integrato bene e la gente apprezzava il mio lavoro.