L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha analizzato i motivi del divario di 22 punti in campionato scavato dal Napoli sul Milan, le quali stasera si affronteranno nella gara d'andata dei quarti di Champions a San Siro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Milan-Napoli, gli azzurri hanno scavato un baratro di 22 punti in Serie A: i motivi
La Gazzetta dello Sport ha analizzato i motivi dell'enorme gap in campionato tra le due compagini che si sfideranno stasera
Il Napoli ha scavato un baratro di 22 punti in Serie A sul Milan
—Il Napoli ha alloggiato al Gallia, storica sede milanese del calciomercato, dalla quale un giorno di affacciò Galliani, AD rossonero, con Nesta, appena acquistato per 31 milioni di euro. Altra era, altra disponibilità. Il mercato non è più un punto di forza del Milan. Un limite semmai. Il baratro dei 22 punti in classifica è stato scavato anche dalle diverse pescate estive. Kim e Kvara da una parte, De Ketelaere e Origi dall’altra. Kvara è «L’oro di Napoli» per dirla con i racconti di Giuseppe Marotta, portati al cinema da De Sica. Marotta non l’AD dell’Inter, lo scrittore e giornalista napoletano che ha lavorato a Milano e ha scritto i fulminanti ritratti de «Le milanesi».
© RIPRODUZIONE RISERVATA