Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Milan, oggi parte l’operazione Napoli: dubbio a destra per Pioli

Stefano Pioli (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il Corriere dello Sport si sofferma sulla possibile formazione del Milan per il big match contro il Napoli, in programma domenica sera

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulla possibile formazione del Milan per il big match contro il Napoli, in programma domenica sera alle 20.45 a San Siro.

Milan, oggi parte l'operazione Napoli

 (Getty Images)

Leão, nella migliore delle ipotesi, sarà convocato per partire dalla panchina. Non è detto che si arrenda con quattro giorni di anticipo sulla partita col Napoli. L'eventualità di ricadute è dietro l'angolo, e i rossoneri in quel ruolo si trovano già senza Rebic fino a gennaio. Il recupero di Giroud è l'unica certezza, il francese può permettere di gestire maggiormente, a partita in corso, il colosso Ibrahimovic che ha giocato per intero con Liverpool e Udinese. Con una situazione degli infortunati rossoneri che tende al miglioramento, l’allenatore Pioli domenica sera dovrebbe risistemare Kessie in mezzo al campo assieme a Tonali. Krunic sulla trequarti resta l'unica vera soluzione, in assenza di Rebic e Leão. Il vero dubbio, nel Milan che affronta il Napoli, è a destra dove Florenzi (che punta alla terza di fila da titolare in campionato) e Kalulu si contendono una maglia. Dipende, come sempre, dal tipo di partita che intenderà impostare Pioli. Ma rispetto al sofferto pari di Udine, ci saranno al massimo due cambiamenti nel Milan.