rassegna

Milan-Napoli, il dubbio di Mazzarri: gli azzurri punteranno su due aspetti

mazzarri milan napoli
Le ultime da Castel Volturno
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Mazzarri sta preparando il suo Napoli al match di domenica sera contro il Milan. Partita tutt'altro che semplice, per la quale il tecnico sta decidendo l'assetto tattico da dare alla squadra in modo da portare a casa punti importanti per la zona Champions.

Milan-Napoli a tutto Mazzarri

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Un centrocampista in più per resistere all'urto rossonero o il doppio esterno a scortare la punta per provarci con coraggio dopo l'iniezione di fiducia contro l'Hellas. Sembra essere questo, oggi, uno dei principali dubbi di Mazzarri nella settimana che condurrà alla sfida di domenica sera sul campo del Milan. L'allenatore del Napoli insiste in allenamento con la difesa a tre e ieri, con Politano che ha svolto personalizzato in campo e quindi indisponibile per lavorare in gruppo, si è rivisto il modulo dell'Olimpico, il 3-5-1-1, con Kvaratskhelia seconda punta, al centro del campo, e una mediana folta a supporto della difesa. Valutazioni in corso a tre giorni dalla partita di San Siro. Una gara che Mazzarri immagina di solidità e ripartenza sfruttando i tanti velocisti a disposizione in rosa e dunque i cambi che potranno permettere al Napoli di cambiare pelle nel corso dei novanta minuti".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.