- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
MILAN, ITALY - AUGUST 17: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Coppa Italia match between AC Milan and SSC Bari at Stadio San Siro on August 17, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Come riportato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Rafael Leao è pronto a tornare in campo per Milan-Napoli! Il portoghese è rimasto fermo ai box per più di un mese a causa di un infortunio al polpaccio. Al Meazza, contro i Campioni d'Italia, scenderà in campo dal primo minuto o partirà dalla panchina? Ecco quanto, delle parole del noto quotidiano, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Di seguito le parole dell'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "L'attesa è stata lunga, ma con il polpaccio non si scherza e, alla fine dei conti, il Milan ha saputo sopravvivere anche senza la sua stella più incandescente: Rafael Leao tornerà oggi ad allenarsi con il resto dei compagni a 39 giorni dall'infortunio subito nel match di esordio della stagione contro il Bari. Sarà il primo allenamento per lui e per la squadra verso il big match contro il Napoli".
Titolare o panchina? La decisione di Allegri: "Per il momento, Allegri ha intenzione di sfruttarlo a gara in corso: contro il Napoli, sia Nkunku che Leao partiranno dalla panchina, pronti, in caso di emergenza, a spaccare la gara con la loro rapidità e la loro capacità nell'uno contro uno. Dall'inizio, d'altronde, Christian Pulisic, autore di cinque reti nelle prime sei partite stagionali, dà ampie garanzie di rendimento, mentre il dossier Santiago Gimenez va approfondito e non certo riposto in un cassetto dopo il gol di martedì che lo ha sbloccato dopo un lungo digiuno e fin troppe occasioni fallite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA