Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 rassegna Milan-Napoli, Leao pronto a partire titolare? Allegri ha deciso: le ultime – CdS

serie a

Milan-Napoli, Leao pronto a partire titolare? Allegri ha deciso: le ultime – CdS

Milan-Napoli, Leao pronto a partire titolare? Allegri ha deciso: le ultime – CdS - immagine 1
La decisione del tecnico sulla titolarità dell'esterno portoghese
Raffaele Troiano

Come riportato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Rafael Leao è pronto a tornare in campo per Milan-Napoli! Il portoghese è rimasto fermo ai box per più di un mese a causa di un infortunio al polpaccio. Al Meazza, contro i Campioni d'Italia, scenderà in campo dal primo minuto o partirà dalla panchina? Ecco quanto, delle parole del noto quotidiano, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Verso Milan-Napoli, Leao parte subito titolare? La decisione di Allegri

—  

Di seguito le parole dell'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "L'attesa è stata lunga, ma con il polpaccio non si scherza e, alla fine dei conti, il Milan ha saputo sopravvivere anche senza la sua stella più incandescente: Rafael Leao tornerà oggi ad allenarsi con il resto dei compagni a 39 giorni dall'infortunio subito nel match di esordio della stagione contro il Bari. Sarà il primo allenamento per lui e per la squadra verso il big match contro il Napoli".


Titolare o panchina? La decisione di Allegri: "Per il momento, Allegri ha intenzione di sfruttarlo a gara in corso: contro il Napoli, sia Nkunku che Leao partiranno dalla panchina, pronti, in caso di emergenza, a spaccare la gara con la loro rapidità e la loro capacità nell'uno contro uno. Dall'inizio, d'altronde, Christian Pulisic, autore di cinque reti nelle prime sei partite stagionali, dà ampie garanzie di rendimento, mentre il dossier Santiago Gimenez va approfondito e non certo riposto in un cassetto dopo il gol di martedì che lo ha sbloccato dopo un lungo digiuno e fin troppe occasioni fallite".