Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Milan-Napoli, il “caffé turco” di Spalletti può ancora essere bevuto: l’analisi

Spalletti
Gli azzurri impattano contro Maignan, restano in dieci ma ci provano fino al triplice fischio: la qualificazione resta possibile

Il Napoli ha perso di misura contro il Milan, ieri, a San Siro, ma il percorso verso le semifinali è ancora possibile. Oggi la gazzetta dello Sport analizza il match che ieri sera ha condotto alla sconfitta degli azzurri, ancora in corsa per il passaggio del turno. Certo, la sconfitta amareggia, soprattutto perché giunta a margine di un match disputato con grande coraggio dalla squadra di Luciano Spalletti, che ci ha provato fino al triplice fischio, nonostante fosse rimasta in dieci uomini a causa della doppia ammonizione racimolata da Frank Zambo Anguissa. Il ritorno si complica proprio per le assenze degli squalificati, ma è ancora possibile rimettere in piedi il discorso qualificazioni.

Napoli, contro il Milan si può (ancora) fare

—  

Ecco quanto, dell'analisi di Gazzetta dello Sport, evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926: "Il progetto di Luciano Spalletti di bersi un buon caffé turco ad Istanbul con Pep Guardiola si è complicato un filo, ma resta assolutamente realizzabile. Il Napoli ha perso 1-0 il primo quarto di finale e al ritorno dovrà fare a meno di due colossi: quello della difesa, Kim, e quello della mediana, Anguissa, squalificati. Ma un solo gol di scarto, nel catino d'amore del Maradona, è ampiamente recuperabile".