Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Milan-Napoli, Fabian Ruiz e Lobotka verso il rientro: in dubbio Elmas e Zielinski

Fabian Ruiz (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Domenica con il Milan il Napoli dovrà essere ridisegnato con estrema attenzione dopo una settimana di lavoro senza impegni di coppa

Domenico D'Ausilio

Domenica con il Milan il Napoli dovrà essere ridisegnato con estrema attenzione dopo una settimana di lavoro senza impegni di coppa, il quadro è tristemente completato dagli infortuni di Fabian Ruiz con il Sassuolo (tendinopatia adduttoria e dell'ileopsoas destro da sovraccarico); di Lobotka con l'Atalanta (trauma contusivo del bicipite femorale destro); di Elmas e Zielinski con l'Empoli. Entrambi da valutare: Elif ha rimediato un trauma contusivo al polpaccio destro ed è uscito dal campo sorretto dallo staff medico; il collega, invece, ha accusato difficoltà respiratorie ma per fortuna gli esami a cui è stato immediatamente sottoposto hanno dato esito negativo.

Milan-Napoli, Fabian Ruiz e Lobotka verso il rientro

 (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Domenica è in calendario la trasferta di San Siro con il Milan: uno scontro direttissimo e, come ha detto Spalletti, l'occasione di provare a rimettere a posto le cose dopo le due sconfitte consecutive con l'Atalanta e i ragazzi di Andreazzoli. Anguissa è tornato proprio ieri, abile ma ovviamente non in grande condizione; Lobotka e Fabian Ruiz dovrebbero rientrare, ma anche in questo caso la forma non potrà mai essere brillante come prima di uscire di scena; Elmas e Zielinski chissà. Di certo la settimana di lavoro aiuterà a mettere benzina, soprattutto Demme e Anguissa, ma l'idea è che bisognerà anche trovare il modo di sfatare la maledizione. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.