rassegna

Milan-Napoli, cori discriminatori dei tifosi rossoneri: il possibile provvedimento

Milan Napoli
Tifosi del Milan protagonisti in negativo sugli spalti di San Siro, cori discriminatori rivolti al pubblico partenopeo: si attende la decisione del giudice sportivo per decretare un provvedimento
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Spettacolo sul rettangolo verde di San Siro ed avversione per gli episodi verificatosi sugli spalti dell'impianto. Nel corso dell'incontro tra Milan e Napoli, deciso dalla rete di Theo Hernandez nel primo tempo, alcuni tifosi rossoneri hanno intonato dei cori discriminatori nei confronti del pubblico partenopeo. La condotta della tifoseria milanese, tuttavia, non resterà impunita, si attende il provvedimento del giudice sportivo.

Milan-Napoli, cori discriminatori dei tifosi rossoneri: arriverà una sanzione

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Rivali sul campo e rivali anche nelle curve. Milan e Napoli si è giocata anche sugli spalti di San Siro. Purtroppo ci sono stati cori a sfondo discriminatorio nei confronti del pubblico partenopeo. La Curva Sud rossonera ha intonato più volte un coro insultante di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra ospite. Il club milanista in settimana subirà sicuramente una sanzione. I cori sono stati ripetuti prima della sfida e anche durante i novanta minuti".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.