Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Milan-Napoli, al via la vendita per il settore ospiti: sarà corsa al biglietto

milan napoli
Fino a sabato prelazione per gli abbonati. Condizione imprescindibile per assicurarsi un posto a San Siro: la fidelity card

Emanuela Castelli

E' il giorno di Milan-Napoli: anche questo, sì, ma dobbiamo abituarci, essendo consapevoli che fino al 18 aprile sarà così. Oggi alle 18 inizia la vendita dei biglietti del settore ospiti del Meazza per l'andata di Champions contro i rossoneri. 3700 i tagliandi a disposizione, molto pochi rispetto alla richiesta.

Milan-Napoli, 3700 biglietti non possono bastare

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926: "Più che una maratona sarà come la finale olimpica dei 100 metri: vincerà il più veloce. Il più veloce e il più fortunato: oggi alle 18 comincerà la vendita dei biglietti del settore Ospiti di San Siro, in vista del primo atto dei quarti di Champions, Milan-Napoli, in programma mercoledì alle 21 a Milano. I tagliandi a disposizione sono 3.700, praticamente nulla al cospetto dell'impressionante richiesta, e tra l'altro fino alle 18 di sabato sarà un affare riservato esclusivamente ai diecimila abbonati (circa), titolari del diritto di prelazione. In altre parole: la prevendita sarà aperta e chiusa molto presto considerando i numeri in gioco, e l'acquisto di un biglietto per chi non è abbonato sembra da considerarsi a priori una missione impossibile (...)  il prezzo dei biglietti del settore ospiti è 68 euro (più commissione), gli abbonati hanno il diritto di prelazione fino alle 18 di sabato e l'imprescindibile condizione per acquistare è la Fidelity card. Lo ha deciso l'Osservatorio e lo stesso vale anche per i tifosi del Milan che da oggi cominceranno ad acquistare i biglietti per il secondo atto in programma il 18 aprile al Maradona. A San Siro, comunque, il Napoli non conterà esclusivamente sul popolo dell'anello riservato: un bel po' sono anche i posti acquistati dai tifosi napoletani per gli altri settori dello stadio".

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 987 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".