- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
CAIRATE, ITALY - APRIL 22: AC Milan Chief Executive Officer Ivan Gazidis, Technical Area Director AC Milan Paolo Maldini and AC Milan Sport Director Frederic Massara attend during a training session at Milanello on April 22, 2022 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Alla ripresa la Serie A è pronta a regalare tantissime emozioni. Uno degli scontri più avvincenti sarà sicuramente quello al vertice, dove diverse compagini cercheranno di porre fine alla cavalcata del Napoli. Una delle concorrenti è sicuramente il Milan di Stefano Pioli, il quale assieme alla società ha già deciso le mosse per la prossima sessione di mercato.
Il Milan è pronto ad intervenire sul mercato durante la sessione invernale. La società ha deciso di acquistare uomini importanti, in vista del duello verso lo scudetto con il Napoli. Come riportato da "La Gazzetta dello Sport" sono due i nomi nel mirino del club. Uno su tutti è Ziyech, il quale sembra essere in uscita dal Chelsea. Maldini tenterà di sferrare l'assalto decisivo offrendo 15 milioni di euro per un prestito oneroso con diritto di riscatto. L'altro reparto da puntellare potrebbe essere la porta, con Sportiello in pole position.
© RIPRODUZIONE RISERVATA