Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Micheli e Meluso, a gennaio l’esame di riparazione: la posizione di De Laurentiis

meluso
I due dirigenti dovranno riscattare il mercato estivo
Giovanni Montuori

Il mercato di gennaio non servirà solo al Napoli a rinforzarsi, ma anche ai due dirigenti, Meluso e Micheli, di riscattare quello estivo. Sull'argomento si è soffermato Il Mattino.

Micheli e Meluso in cerca di riscatto

—  

"Il destino dei due non è in discussione, al momento. Ma è chiaro che tutto dipendere da come andranno le cose. Di sicuro, a Meluso è stata concessa subito una visibilità che per anni Giuntoli non ha mai avuto: interviene spesso nelle interviste pre-partita. E lo fa fin dai primi giorni in azzurro. Si è occupato fino ad adesso delle operazioni, per così dire, minori. Ma è stato Meluso a occuparsi delle cessione di Lozano al Psv, riuscendo a strappare circa 12 milioni di indennizzo dal club olandese. Micheli è stato a lungo capo-scountig (dal 2018) ed è stato proprio lui a prendere il posto, o meglio a ricoprire il ruolo, lasciato vacante dalla partenza di Giuntoli per la Juventus. Una promozione sul campo, per così dire. Voluta da De Laurentiis che con Micheli ha sempre avuto un rapporto esclusivo. Insomma, l'esame di riparazione è anche per Micheli e Meluso, c'è poco da fare. 30 milioni per Lindstrom, 12 per Cajuste e 10 per Natan sono un fardello non di poco conto per il bilancio del Napoli".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.