Durante la premiazione della finale della Coppa del Mondo c'è stato un episodio che diviso gli appassionati di calcio. Prima di alzare al cielo il trofeo, Lionel Messi è stato "costretto" ad indossare una tunica araba come simbolo del torneo appena terminato in Qatar.
rassegna
Messi, il Bisht indossato in Qatar è nella storia: offerta da un milione di dollari

LUSAIL CITY, QATAR - DECEMBER 18: Lionel Messi of Argentina prepares to receive the FIFA World Cup Qatar 2022 Winner's Trophy as he interacts with Gianni Infantino, President of FIFA, and Sheikh Tamim bin Hamad Al Thani, Emir of Qatar, during the FIFA World Cup Qatar 2022 Final match between Argentina and France at Lusail Stadium on December 18, 2022 in Lusail City, Qatar. (Photo by Dan Mullan/Getty Images)
Il Bisht indossato da Messi vale un milione di dollari: l'offerta

Lionel Messi è entrato nella storia del calcio, non solo per il Mondiale vinto con l'Argentina. In Qatar durante la premiazione è andato in scena un evento che ha del clamoroso. La Pulce ha indossato il Bisht, un abito tradizionale del mondo arabo. Come riportato da "SportItalia" un avvocato dell'Oman ha offerto un milione di dollari per avere la tunica. Se il calciatore accetterà l'offerta, non verrà mai più indossata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
