Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Da Roma, che affondo su Bonucci: “Si scusa per gli spogliatoi ma non per altro”

italia

Così il Messaggero sul flop Nazionale

Giovanni Ibello

Davvero curiosa l'analisi del Messaggero. Il noto quotidiano romano parla del flop Italia che non parteciperà ai prossimi mondiali e, tra i vari target, attacca anche lo juventinoo Bonucci. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

L'analisi del Messaggero sul flop della Nazionale: asfaltato Bonucci

Da Roma, che affondo su Bonucci: “Si scusa per gli spogliatoi ma non per altro”- immagine 2

 

"Nessun signor Rossi in Italia, imiterà il signor Smith a Los Angeles. Da noi, dopo l'eliminazione dai Mondiali, non s'è vista l'ombra di manrovesci, nemmeno metaforici. Non una reazione vibrante, un segnale di vita, una polemica anche scomposta, cioè le cose che capitano dopo i grandi drammi sportivi. Tutto tace e tacerà. Quindi la Nazionale non va in Qatar, l'Italia del calcio è al punto più basso, e la cosa è già passata in cavalleria. Poi siamo quelli delle situazioni gravi, ma non serie, quindi accade che Bonucci si scusi perché gli azzurri hanno lasciato lo spogliatoio sporco, non per la disfatta in sé, per aver fallito due volte le qualificazioni per il Mondiale.

Obiettivo Wemlbley

Questi siamo e questi rimaniamo, ahinoi. Poi si vive tutti alla giornata, certo. E magari più in là, chi potrà, chi avrà occasioni professionali altrove, al limite saluterà, e pensiamo proprio al ct Mancini, che un mercato ce l'ha. Adesso la sensazione è che si voglia arrivare alla cornice di Wembley il 1° giugno contro l'Argentina, poi si vedrà".