Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Mertens, la profezia a Osimhen prima del secondo tempo con l’Udinese: il retroscena

Osimhen, Mertens after the Serie A match between SSC Napoli and US Salernitana at Stadio Diego Armando Maradona on January 23, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Mertens ha afferrato per le braccia Osimhen e gli ha detto in inglese: "Amico, li pressiamo alti e tu fai gol. Tranquillo"

Domenico D'Ausilio

Quando Victor Osimhen è rientrato in campo dopo l’intervallo di sabato, sotto di un gol con l’Udinese, si è ritrovato davanti Dries Mertens che aveva appena completato il riscaldamento. Il belga dopo aver abbracciato i suoi compagni ha afferrato per le braccia il nigeriano gli ha detto in inglese: "Amico, li pressiamo alti e tu fai gol. Tranquillo!". Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Mertens, la profezia a Osimhen

 (Getty Images)

La sicurezza trasmessa da Dries è stata recepita da Victor che già nello spogliatoio aveva ascoltato i consigli di Luciano Spalletti. Di fatto appena il Napoli ha alzato i ritmi per uno con la velocità di Osimhen è stato come un gioco andare a segnare la sua terza doppietta in campionato, quarta stagionale calcolando quella di Leicester in Europa League.

tutte le notizie di