Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Mertens-Spalletti, presto il chiarimento. Dries intanto manda un messaggio

Dries Mertens (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"Mertens non è mai stato uno spacca-spogliatoio, anzi come ben sa Spalletti è uno di quei senatori molto ascoltato dal gruppo e leader per personalità e capacità di essere sempre positivo anche nelle avversità"

Giuseppe Canetti

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione in casa Napoli, soffermandosi sui piccoli screzi avvenuti tra Mertens e Spalletti negli scorsi giorni. Secondo il quotidiano non ci sarebbe nessuna frattura tra i due, anzi. Di seguito i dettagli.

Mertens-Spalletti, c'è aria di schiarita

 (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Ecco quanto scritto sulla Rosea riguardo Mertens-Spalletti:

"Mertens non è mai stato uno spacca-spogliatoio, anzi come ben sa Spalletti è uno di quei senatori molto ascoltato dal gruppo e leader per personalità e capacità di essere sempre positivo anche nelle avversità. Quella sostituzione a fine tempo, e non è la prima, ha creato un po’ di freddo fra giocatore e allenatore. Nulla di irrisolvibile e presto ci sarà anche l’auspicabile chiarimento. Segnali In un certo senso li ha

mandati proprio Mertens, fotografato dalla moglie Kat in palestra anche nelle festività. Un modo per dire: io ci credo, sono pronto. Del resto il Napoli ha assolutamente bisogno del suo cannoniere perché un solo gol della squadra nelle ultime tre gare sono un ruolino che non porta nemmeno a un posto in Champions".