Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Mertens ritrova la Sampdoria: blucerchiati la sua vittima preferita. Il dato

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Nonostante un piccolo fastidio fisico alla spalla, contro la Sampdoria in campo ci sarà Mertens dal 1′. Con l’assenza forzata di Osimhen non ancora al meglio, dovrà essere il belga a guidare tutto il reparto offensivo della compagine...

Maria Ferriero

Nonostante un piccolo fastidio fisico alla spalla, contro la Sampdoria in campo ci sarà Mertens dal 1'. Con l'assenza forzata di Osimhen non ancora al meglio, dovrà essere il belga a guidare tutto il reparto offensivo della compagine partenopea. L'attaccante è ancora al centro del progetto del tecnico e della società che in estate lo hanno anche convinto a firmare un nuovo rinnovo contrattuale.

Napoli-Sampdoria, i numeri di Mertens

Conferma quindi in attacco con il belga che ritroverà la Sampdoria, una delle sue vittime preferite. L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport ha fatto il punto sui numeri dell'attaccante proprio contro la compagine blucerchiata:

"Per la punta centrale è previsto il riutilizzo di Mertens. Il belga ha giocato finora tutte le partite del Napoli (15) ma Gattuso sembra non voglia rinunciare a lui oggi con la Sampdoria che rappresenta per lui una delle vittime preferite in A: ha segnato 7 gol ai blucerchiati e vorrebbe rimpinguare il bottino, anche per allungare nella graduatoria dei bomber storici del Napoli (130 contro i 121 di Hamsik)".