Il Napoli in attacco è in emergenza da qualche partita e lo sarà ancora nelle battute iniziali del 2021, eppure ha cinque centravanti sotto contratto. A Cagliari toccherà ancora a Petagna trascinare l’attacco azzurro e probabilmente sarà così ancora per qualche gara. Osimhen e Mertens saranno ancora ai box sicuramente per le prossime due partite, secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.
rassegna
Mertens, lunedì ritorno a Napoli: Dries salterà le prossime due partite
Il Napoli in attacco è in emergenza da qualche partita e lo sarà ancora nelle battute iniziali del 2021, eppure ha cinque centravanti sotto contratto. A Cagliari toccherà ancora a Petagna trascinare l’attacco azzurro e probabilmente sarà...
Mertens salterà le prossime due partite
Mertens tornerà a Castel Volturno lunedì, quando si monitoreranno le condizioni della sua caviglia sinistra e si deciderà il percorso per riportarlo in campo, in ogni caso non ci sarà a Cagliari e mercoledì contro lo Spezia.
Osimhen, è il giorno del ritorno
Oggi è il giorno del ritorno di Osimhen, reduce dalle terapie alla clinica Move to cure di Anversa e dal compleanno trascorso a Lagos. L’attaccante nigeriano si sottoporrà prima al tampone, poi agli esami per verificare le condizioni della spalla destra. Lo staff medico deciderà se Osimhen potrà sviluppare un percorso per il rientro prima in gruppo e poi in campo o se dovrà tornare in Belgio per ulteriori attività di riabilitazione. Al Napoli Osimhen manca tanto, la sua assenza ha interrotto il progetto tecnico creato in estate ma non si rischierà nulla, l’obiettivo minimo è avere in piena forma sia lui che Mertens per la Supercoppa. Sarà un
Capodanno di lavoro, con l’allenamento in programma sia stamane che domani. Gattuso vuole iniziare bene il nuovo anno in trasferta contro il Cagliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA