Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Mertens è pronto, Spalletti sorride ma le sue scelte si ‘complicano’. La situazione

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 26: Dries Mertens of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on September 26, 2021 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Mertens è pronto a riprendersi il Napoli

Giuseppe Canetti

Dries Mertens, dopo i 'provini' contro la Fiorentina e la Primavera, è pronto a rientrare a tutti gli effetti nello scacchiere azzurro. Riuscirà a guadagnarsi un posto importante nel progetto di Spalletti? È questo l'interrogativo che si pone l'edizione odierna de Il Mattino, che sottolinea anche l'enorme potenziale della squadra partenopea.

Mertens pronto a mettere in difficoltà Luciano Spalletti

 Foto SSCN

Ecco quanto scritto sul Il Mattino riguardo Dries Mertens:

"Osimhen si è guadagnato sul campo il ruolo di insostituibile (a meno che Spalletti abbia in mente un altro Napoli), ma ora c'è Mertens (ieri mattina doppietta nell'allenamento contro la Primavera di Frustalupi) e il suo rientro aggiunge legna al fuoco e per certi versi un po' complica le scelte di Luciano. Che ha nella mente il 4-2- 3-1. Con il rientro degli infortunati c'è dunque un altro Napoli, e che Napoli, che farà di tutto per farsi trovare pronto quando ce ne sarà il bisogno. Spalletti sorride: quanti allenatori, in Italia, hanno tutto questo ben di dio?".