L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sui calciatori del Napoli convocati nelle loro rispettive Nazionali. Secondo il quotidiano il Napoli è in ansia per Dries Mertens, a causa della positività del portiere belga Thomas Kaminski.
rassegna
Mertens, Napoli preoccupato: il portiere del Belgio positivo al Covid
L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sui calciatori del Napoli convocati nelle loro rispettive Nazionali. Secondo il quotidiano il Napoli è in ansia per Dries Mertens, a causa della positività del portiere belga Thomas...
Ansia Mertens, il portiere del Belgio positivo al Covid
Calcio vero, calcio puro. E dunque una partita, quella contro la capolista Milan, che il tecnico del Napoli Rino Gattuso ha cominciato a preparare con una rosa ridotta al minimo. Sono quindici, i giocatori azzurri assenti perché impegnati con le loro rispettive nazionali. A proposito, notizie a raffica: la Nazionale belga ha ufficializzato la positività al Covid del portiere Kaminski, e sebbene i tamponi di Mertens e degli altri colleghi abbiano dato esito negativo è consequenziale un pizzico di preoccupazione. La normalità, di questi tempi maledetti. E ancora: gli esami strumentali a cui è stato sottoposto David Ospina, martedì fermo per un problema muscolare, hanno evidenziato un leggero affaticamento, e ciò significa che l'estremo difensore del Napoli potrà giocare regolarmente con la Colombia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA