Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Mertens, Napoli preoccupato: il portiere del Belgio positivo al Covid

SOCHI, RUSSIA - JUNE 18:  Dries Mertens of Belgium celebrates after scoring his team's first goal during the 2018 FIFA World Cup Russia group G match between Belgium and Panama at Fisht Stadium on June 18, 2018 in Sochi, Russia.  (Photo by Richard Heathcote/Getty Images)

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sui calciatori del Napoli convocati nelle loro rispettive Nazionali. Secondo il quotidiano il Napoli è in ansia per Dries Mertens, a causa della positività del portiere belga Thomas...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sui calciatori del Napoli convocati nelle loro rispettive Nazionali. Secondo il quotidiano il Napoli è in ansia per Dries Mertens, a causa della positività del portiere belga Thomas Kaminski.

Ansia Mertens, il portiere del Belgio positivo al Covid

 Dries Mertens durante l'amichevole Belgio-Giappone (Photo by Dean Mouhtaropoulos via Getty Images)

Calcio vero, calcio puro. E dunque una partita, quella contro la capolista Milan, che il tecnico del Napoli Rino Gattuso ha cominciato a preparare con una rosa ridotta al minimo. Sono quindici, i giocatori azzurri assenti perché impegnati con le loro rispettive nazionali. A proposito, notizie a raffica: la Nazionale belga ha ufficializzato la positività al Covid del portiere Kaminski, e sebbene i tamponi di Mertens e degli altri colleghi abbiano dato esito negativo è consequenziale un pizzico di preoccupazione. La normalità, di questi tempi maledetti. E ancora: gli esami strumentali a cui è stato sottoposto David Ospina, martedì fermo per un problema muscolare, hanno evidenziato un leggero affaticamento, e ciò significa che l'estremo difensore del Napoli potrà giocare regolarmente con la Colombia.